Hercules - La Leggenda Ha Inizio
Click Here ->->->-> https://urllio.com/2tD4kn
In Egitto hercules viene ritrovato da Chirone, che gli rivela che sua madre è morta e il suo popolo sta soffrendo per mano di Anfitrione e di Ificle. Fatto ritorno a casa, Hercules unisce i ribelli insieme al suo amico Sotero, preparandosi a contrastare Anfitrione per impedire il matrimonio. In una casa usata come rifugio per la ribellione vi trovano all'interno una donna anziana che si rivela essere Era. La dea spiega ad Hercules chi egli sia davvero e quale sia il suo destino ma che soltanto se Hercules accetterà chi è veramente potrà disporre dei suoi veri poteri di semidio e adempire il destino che lo attende.
Hercules si ispira apertamente a Il gladiatore (entrambi i protagonisti sono venduti agli schiavi e tornano nell'arena per vendicarsi) e a 300 (colori desaturati, muscoli in bella vista e sequenze in slow motion), senza possedere né la profondità narrativa del primo, né lo spiccato kitsch caricaturale del secondo. La croce che il film porta sulle proprie spalle è quella di non aver eretto un solo pilastro portante che potesse trainare il resto. La storia è superficiale, gli attori insipidi e la regia poco ambiziosa. (Antonio Bracco - Comingsoon.it)Hercules - La leggenda ha inizio: leggi la recensione completa del film.
Hercules - La leggenda ha inizio è il titolo del film in programma stasera, mercoledì 9 novembre, su Italia 1. Pellicola realizzata nel 2014, produzione Usa, genere azione. La regia è di Renny Harlin, mentre nel cast troviamo Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne Mckee. Il film è ambientato nella Grecia mitologica. La regina Alcmene cede alle avance di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime del tiranno Amphitryon, suo marito. L'obiettivo è riportare la pace in una terra ormai in ginocchio per le continue guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però conoscenza dei suoi natali divini, né tantomeno di quello che sarà il suo destino. Ha un unico desidero: conquistare l'amore della bellissima Hebe, la principessa di Creta. Il re, però, l'ha promessa al figlio maggiore, Iphicles, fratello dell'eroe. Quando verrà a conoscenza del suo destino, Hercules dovrà scegliere: fuggire con il suo grande amore o diventare il più grande eroe di sempre. 781b155fdc